DIMORE

05/09/2005

FOCOLARE CONTEMPORANEO

Smartech Italia propone una nuova interpretazione del "fry-top", il sistema di cottura a contatto diretto su piastra, finora appannaggio della ristorazione professionale. Onfalós č la moderna versione dell'antico focolare domestico, come suggerisce l'etimologia del nome, dalla parola greca che rimanda all'ombelico e quindi, metaforicamente, al centro della casa. La piastra di cottura, posta su una base cilindrica, č rotonda, per ottimizzare la distribuzione del calore. Personalizzabile grazie ai coloratissimi "petali", piani di appoggio applicabili attorno al corpo cilindrico. č disponibile in tre diverse misure. Prezzo: a partire da 2.980 euro.

Smartech Italia introduces a new "fry-top" cooker; the Onfalós, a modern version of the ancient domestic hearth. The name comes from the Greek word for umbilicus, indicating the centre of the home. The round cooking plate on a cylindrical base distributes heat perfectly, and the Onfalós can be customised with brightly coloured "petal" shelves that attach to the body of the cylinder. Available in various sizes. Priced from 2.980 euro.