Smartech Italia è stata fondata nel 2001 da Roberto Badin, già titolare di Badin srl, l'azienda di famiglia che dopo una lunga attività nella lavorazione industriale dei metalli, dagli anni ottanta si occupa con successo della produzione di piani cottura per cucine professionali e di attrezzature di catering. Un percorso di vent'anni che ha visto la Badin srl impegnata nello studio e nel perfezionamento delle migliori piastre di cottura per fry-top destinate all' uso professionale, come partner tecnologico di Electrolux Professional, Ali Group, ITW Food, Angelo Po, Tecnoinox, Gico, Modular e di numerose altre aziende del settore.
La spinta alla creazione della nuova azienda Smartech Italia è stata l'idea di Onfalós, un sistema innovativo per la cottura a contatto dalle prestazioni talmente elevate da stupire gli chef e dall'utilizzo così semplice da entusiasmare i gourmet casalinghi.
È un'idea che Roberto Badin, dopo anni di prove "private" nella sua cucina, ha concretizzato in un progetto imprenditoriale a largo respiro, caratterizzato da una forte competenza sul prodotto e dalla volontà di perseguire le soluzioni migliori nel design e nella funzionalità, senza compromessi.
Tutto ciò, associato ad una sensibilità particolare per le esigenze della clientela, ha portato l'azienda alla decisione strategica di seguire da vicino tutte le fasi di vita del prodotto, dalla progettazione, alla vendita, alla distribuzione, all'assistenza.
Smartech Italia SpA - Via A. Volta, 11 - 33082 Azzano Decimo (PN) Tel. +39 0434 423111 - Fax +39 0434 423191 - C.F. e P.IVA 01450570930