Home page Chi siamo, la nostra storia in breveAziendaContattiContattiArea DealerArea Riservata
Numero Verde 800.505.085






 
Back
Stampa



26/06/2013

Filippo La Mantia con Onfalós ai Salotti del Gusto di San Cassiano

"Salotti del Gusto" è l'evento ideato da Raffaella Corsi Bernini che, in una cornice rilassata e familiare, coniuga eno-gastronomia e lifestyle. L'edizione della Alta Badia, che si è tenuta dal 22 al 24 giugno presso il Dolmit Wellness Hotel Fanes di San Cassiano, ha riscosso molto apprezzamento tra gli espositori, visitatori e i professionisti del settore. 
Grande successo anche per lo speciale Chef contest, che ha visto la partecipazione di oltre quaranta chef con altrettante ricette: in mezzo a tante prelibatezze, il voto on line ha decretato come vincitore lo chef Massimiliano Tellolo dello "Stallo del Pomodoro" di Modena per la sua ricetta del Morbidino di Parmigiano.
Special Guest della Serata di Gala è stato lo chef siciliano Filippo La Mantia, che vedremo su La5 alla guida del nuovo talent di cucina The Chef insieme a Davide Oldani.
Proprio Filippo La Mantia si è reso protagonista di una performance estemporanea sul fry-top Onfalós. Sollecitato dalla brava giornalista Clara Mennella, La Mantia ha realizzato un inedito panettone di Fiasconara tostato è arricchito con frutti di bosco caramellati al miele su Onfalós: uno squisito incontro tra sapori della Sicilia e della montagna fissato da un bel filmato visibile su Gusto Channel.
Ringraziamo Filippo La Mantia per la disponibilità e simpatia.
L'appuntamento è ora per l'edizione di Salotti di Gusto che si svolgerà a Capri presso il Grand Hotel Quisisana il 6 e 7 ottobre prossimi e che si preannuncia estremamente ricca ed interessante, con la presenza di numerosi ospiti tra cui il famoso giornalista Bruno Vespa.



 


Eventi

27.01.2021 - Progetto Presto e Bene
Progetto Presto e Bene

19.03.2019 - POR FESR 2014-2020 – 2.3.a.1


26.03.2014 - Onfalós a Le Stelle della Ristorazione
Onfalós alla edizione 2014 di Le Stelle della Ristorazione


Gli altri eventi




Press Release

21.05.2010 - GIARDINAGGIO
Onfalós: oltre il barbecue

01.02.2010 - LE GUIDE DE L'ESPRESSO
...e all'evoluta piastra Onfalós che cuoce senza odori né fumo

02.05.2009 - ITALIASQUISITA
Il teppan italiano - Smartech Italia ha creato Onfalós, una nuova interpretazione del fry top


Le altre Press Release